Se vendiamo a qualcuno che non ci causi troppi problemi, potremmo anche firmare per sei

Il Getafe ha bisogno di nuovi acquisti, una realtà che non sorprende i tifosi di calcio, visto che, dopo la chiusura del mercato estivo, era evidente che la rosa a disposizione della squadra blu non fosse sufficiente in alcune posizioni, in particolare in attacco.

I risultati recenti hanno confermato tale impressione, con il Getafe che si trova attualmente al quart’ultimo posto in classifica, con appena un punto di vantaggio sull’Espanyol, attualmente in zona retrocessione. José Bordalás ha più volte ribadito l’urgenza di rinforzare il team durante il periodo invernale.

Tuttavia, Ángel Torres, il presidente del club, sta cercando di temperare l’aspettativa di chi spera in arrivi immediati. Torres riconosce la necessità di integrare nuovi giocatori, ma ricorda le difficoltà finanziarie che il club affronta. “È vero che il mister ha menzionato sei acquisti per un fraintendimento”, ha dichiarato di recente. “Ma è consapevole che non è realistico. Vorremmo davvero poterlo fare!”. Una delle strade che potrebbero favorire nuovi ingressi è la cessione di alcuni giocatori attualmente in rosa. “Se riceviamo un’offerta per qualche calciatore che non danneggerebbe troppo la nostra squadra e possiamo realizzare la vendita, allora potremmo anche tentare di firmare sei nuovi elementi”, ha aggiunto.

I tornei di esports più importanti del 2024

Abbiamo fatto la scelta giusta per potenziare la rosa, è un piacere assistere alle prestazioni della squadra