Arne Slot ha indicato che Alexander-Arnold è molto legato al Liverpool

Dopo la netta vittoria di 5-0 del Liverpool contro il West Ham, avvenuta domenica al London Stadium in un incontro di Premier League, il tecnico della squadra, Arne Slot, ha voluto chiarire che il talentuoso terzino destro Trent Alexander-Arnold è dedicato al suo club, nonostante le insistenti speculazioni sul suo trasferimento al Real Madrid per il mercato invernale.

Quando gli è stato chiesto riguardo al contratto di Alexander-Arnold, in scadenza a fine stagione, così come quelli di Mohamed Salah e Virgil van Dijk, Slot ha preferito non entrare nel merito, commentando: “Non credo di dover aggiungere molto. Sono molto soddisfatto di tutti e tre”.

Alexander-Arnold, che ha firmato il quarto gol durante la partita contro il West Ham, ha attirato l’attenzione per la sua celebrazione. Con un gesto della mano ha invitato a “continuare a parlare”, cercando così di attenuare le voci che circolano in merito ad un suo possibile approdo al club spagnolo il prossimo gennaio. Riguardo a questa celebrazione, l’allenatore ha affermato: “Non penso che sia qualcosa di negativo. Sta giocando a un ottimo livello, ha realizzato un gol fantastico e il modo in cui l’ha festeggiato dovrebbe già dirti tutto”. In questo modo, il Liverpool conserva speranze di trattenere un gioiello di 26 anni, desiderato dal Real Madrid.

Lascia un commento

La storia delle squadre APAC al Six Invitational: successi e sfide

Cucine Lube Civitanova torna in finale dopo tre anni di assenza