Gayà e Mamardashvili rimangono esclusi dalla seconda sessione di oggi con Corberán

Il Valencia ha ripreso ad allenarsi questa domenica con la seconda sessione del giorno sotto la guida del nuovo allenatore Carlos Coberán. Mentre il resto della squadra si è dedicato all’allenamento sul campo, José Luis Gayà e Giorgi Mamardashvili si sono allenati in palestra.

Il capitano, che soffre di un infortunio ai muscoli ischiocrurali, e il portiere georgiano, con problemi al retto femorale, hanno concluso la partita contro il Rayo Vallecano all’inizio di dicembre lamentando fastidi alla gamba destra, costringendoli a restare lontani dal campo per quasi tutto il mese.

Nel frattempo, gli altri giocatori hanno iniziato a prepararsi sul terreno della Ciudad Deportiva di Paterna per la sfida del 3 gennaio contro il Real Madrid a Mestalla, partita che era stata rimandata a causa della DANA che ha colpito una vasta area della provincia di Valencia il 29 ottobre. Anche i giocatori infortunati Thierry Rendall (legamento crociato anteriore), Rafa Mir (lesione al quadricipite) e Fran Pérez (problemi all’adduttore) hanno lavorato in palestra.

Lascia un commento

I migliori giochi per Xbox e Game Pass da non perdere nel 2025

Lautaro Martinez e l’importanza del lavoro di squadra nell’Inter