Il pubblico dell’Athletic ha votato per i gol più belli del 2024
I tifosi hanno scelto il gol realizzato da Nico Williams contro il Barcellona durante la Coppa 23-24 e quello di Maite Zubieta contro il Deportivo in un sondaggio organizzato dal club stesso.
I sostenitori della squadra rossonera hanno selezionato le migliori reti segnate dai due principali team dell’Athletic nel 2024 tramite un’asta condotta dal club.
Nella categoria maschile, il premio è andato al gol di Nico Williams contro il Barcellona ai quarti di finale della Coppa 23-24, ottenendo il 39,5% dei consensi.
Al secondo posto si è classificato il gol olimpico di Berenguer contro il Celta (25,6%), seguito dalle reti di Iñaki Williams contro il Fenerbahçe (23%) e di Sancet contro il Villarreal (11,8%).
Per quanto riguarda la categoria femminile, gli appassionati hanno scelto il tiro libero di Maite Zubieta contro il Deportivo (35,1%). Le posizioni successive sono andate al gol di Nerea Nevado contro il Tenerife (32%), a quello di Clara Pinedo contro l’Atlético (25,8%) e a Vilariño contro il Madrid CFF (7,2%).