Il Sevilla riprende le sessioni di allenamento con la vittoria della Coppa in mente

Il Sevilla ricomincia gli allenamenti questo domenica dopo una breve pausa natalizia dovuta alla sospensione del campionato. La squadra di García Pimienta riprende le attività nel pomeriggio, consentendo ai giocatori di rientrare da vari voli dopo aver trascorso qualche giorno di relax con i familiari, molti dei quali sono tornati nei loro paesi d’origine.

L’obiettivo del team andaluso è già fissato sulla Copa del Rey e sul match contro l’Almería previsto per sabato 4 gennaio. Tuttavia, prima di questo, l’attenzione sarà rivolta alla cerimonia di addio per Jesús Navas che si terrà lunedì 30 allo stadio Sánchez Pizjuán, un evento che si promette essere una grande festa per tutti i tifosi.

Il club ha annunciato che tutte le biglietterie sono esaurite e che domenica arriveranno a Sevilla molti invitati per la celebrazione. Sul fronte sportivo, García Pimienta monitorerà al ritorno in campo le condizioni fisiche di Djbril Sow e Adrià Pedrosa, che si trovano nell’ultima fase del loro recupero.

Lascia un commento

Karolina Muchova e Jasmine Paolini: protagoniste della United Cup 2025

Amichevoli estive: il calcio dilettantistico mantovano in azione