I txuri urdin si alleneranno nel pomeriggio alle 18 e, il 2 gennaio, ci sarà una sessione di allenamento aperta al pubblico. Dopo otto giorni di pausa natalizia, la squadra di Imanol Alguacil tornerà in campo motivata per prepararsi alla partita di coppa.
Domani, gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse presso il José Luis Orbegozo alle 18. L’ultima sessione dell’anno è programmata per il 31 alle 11, seguita da un giorno di riposo il 1 gennaio, prima del ritorno sul campo il 2 con una pratica aperta al pubblico presso il centro sportivo della squadra alle 11.
Come di consueto in queste occasioni, i tifosi avranno l’opportunità di incontrare i loro beniamini, i calciatori si avvicineranno per foto e autografi, proprio come è successo il 18 dicembre a Tolosa. Anche il venerdì e il sabato prossimi si alleneranno, ma a porte chiuse, e domenica partiranno per Ponferrada per il match di coppa.
Imanol sta preparando la sfida di domenica con alcune incertezze. Nell’ultimo ritiro non erano presenti né Álvaro Odriozola, che ha problemi all’adduttore destro, né Aritz Elustondo, in fase di recupero da una distorsione subita contro l’Ajax. All’ultimo momento, Aguerd e Zubimendi sono stati costretti a saltare la trasferta di Balaídos per infortuni, rendendoli anch’essi in dubbio per l’allenamento di domani. Sicura della sua presenza è invece il russo Arsen Zakharyan, che aveva già preso parte all’allenamento precedente al match di Vigo.