Hugo Sotelo e Manquillo hanno ricevuto il consenso per tornare alle attività

Il centrocampista Hugo Sotelo e il difensore Javier Manquillo hanno ricevuto l’autorizzazione medica questo lunedì, dopo aver partecipato senza problemi all’allenamento del RC Celta. Entrambi saranno a disposizione di Claudio Giráldez per la sfida di Coppa contro il Racing de Santander.

La squadra celeste ha ripreso gli allenamenti dopo una settimana di pausa per le festività natalizie, portando buone notizie per l’allenatore. Oltre al rientro di Sotelo e Manquillo, anche il brasiliano Jailson Marques ha partecipato alle sessioni di allenamento con il resto del gruppo.

Sotelo ha subito un infortunio al ginocchio durante l’allenamento precedente all’ultima partita del 2024 contro la Real Sociedad, mentre Manquillo è stato assente dal 30 novembre scorso a causa di una distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra, subito durante il match contro l’Espanyol. Jailson Marques, invece, continua a progredire verso il recupero, essendo quasi completamente guarito dall’infortunio al tendine sinistro che l’ha tenuto fuori dai giochi fin da metà ottobre. A parte i suoi compagni, l’esterno sinistro serbo Mihailo Ristic ha continuato la riabilitazione dopo la lesione muscolare al coscio destro rimediata nella partita contro il Sevilla.

Lascia un commento

Il futuro del ciclismo giovanile a Brescia: talenti in crescita

Il Real Madrid torna in campo con la mente rivolta alla sfida contro il Valencia