Il messaggio di Jesús Navas ai vincitori di LaLiga Futures

Il messaggio di Jesús Navas ai nuovi campioni di LaLiga Futures

“Congratulazioni, campioni. Ricordate sempre di portare con voi rispetto, umiltà e sportività,” afferma la leggenda del Siviglia agli allenatori giovanili.

Nonostante sia impegnato nell’omaggio che riceverà lunedì al Sánchez Pizjuán per il suo addio, Jesús Navas ha trovato il tempo per inviare un messaggio ai ragazzi della squadra giovanile del Siviglia.

Questi giovani talenti hanno fatto la storia nel XXVIII torneo internazionale LaLiga FC Futures, conquistando il titolo dopo una vittoria per 3-0 contro il Betis nella finale tenutasi a Maspalomas.

“Congratulazioni, campioni. Desidero complimentarmi con voi per il trionfo e i risultati ottenuti nel torneo.

Spero che portiate sempre con voi rispetto, umiltà e sportività, difendendo il nostro distintivo con l’impegno che avete dimostrato finora. Evviva il Siviglia! Campioni, campioni e campioni!” ha dichiarato la leggenda in un video-selfie, girato pochi minuti prima della cena di omaggio organizzata dal club, alla quale erano presenti anche numerosi ex compagni di diverse generazioni.

Jesús Navas è un prodotto del vivaio del Siviglia e celebra i risultati delle giovanili come se fossero i suoi. Inoltre, lo stadio principale della città sportiva porta il suo nome.

Lascia un commento

Il futuro del Milan dopo l’addio a Paulo Fonseca

La Tinet Prata conquista una vittoria fondamentale contro Porto Viro