Il Sevilla festeggia il suo consueto pranzo natalizio, con Jesús Navas in evidenza

La squadra del Sevilla ha organizzato una cena di Natale domenica sera, un evento che ha segnato anche l’inizio dei festeggiamenti in onore di Jesús Navas, in occasione della sua uscita dal mondo del calcio attivo. La serata, molto emozionante, si è svolta presso il ristorante Robles Aljarafe, alla quale hanno partecipato il presidente José María del Nido Carrasco, il gruppo di giocatori e lo staff tecnico guidato da Javier García Pimienta, tutti uniti in un brindisi dedicato alla leggenda e al nuovo anno.

Presenti a questo speciale evento anche numerosi ex compagni e allenatori di Navas, in vista della grande celebrazione prevista per lunedì allo stadio Sánchez-Pizjuán, dove i biglietti sono già esauriti. Tra gli ex compagni figurano nomi come Marcos Acuña e Federico Fazio, insieme a figure storiche come Aquivaldo Mosquera, Tomas Vaclík, Carlos Marchena, Paco Gallardo, Fernando Sales, David Castedo e Pablo Alfaro.

Non mancano ex allenatori del calibro di Joaquín Caparrós e Antonio Álvarez, oltre a ex giocatori provenienti dalle giovanili come Kepa Blanco, Diego Capel, Javi Varas, David Prieto e Alejandro Alfaro.

Il presidente dell’AFE (Associazione dei Calciatori Spagnoli), David Aganzo, recentemente nominato vicepresidente della RFEF, ha anch’egli partecipato all’evento. Tuttavia, le sorprese più grandi sono attese per lunedì, quando arriveranno ulteriori ospiti e compagni di Jesús Navas a Sevilla.

Lascia un commento

Analisi della partita Milan-Roma: un pareggio ricco di emozioni

L’importanza della grafica negli eventi sportivi