Javi sta realizzando il sogno che ha sempre desiderato, insieme al suo Getafe

La stagione natalizia è un momento propizio per realizzare sogni di ogni tipo, e il giovane Javi ha deciso di sfruttare il Natale del 2024 per avvicinarsi al suo sogno. Questo giovane tifoso del Getafe, nato prematuramente e che ha affrontato un ictus che ha colpito la parte destra del suo corpo, ha ricevuto un sostegno costante dalla sua famiglia nel suo percorso crescita.

Javi da tempo nutre l’ambizione di diventare un giornalista sportivo e di avere l’opportunità di commentare una partita della sua squadra del cuore. Anche il Getafe ha voluto partecipare a questo sogno, dandogli la possibilità di immergersi nel mondo dei media e del team principale.

Così, Javi ha potuto assistere da vicino a diversi allenamenti della squadra, collaborando con il personale del dipartimento comunicazione del club, con cui ha contribuito alla creazione di contenuti per il sito ufficiale. La sua avventura ha raggiunto un momento clou quando ha potuto partecipare a una conferenza stampa con José Bordalás, ponendo domande sulle sue impressioni al suo arrivo al Coliseum e chiedendo consigli su come diventare un buon giornalista sportivo. “Innanzitutto, devi avere tanta passione e affrontare ogni giorno con obiettivi chiari che senza dubbio potrai raggiungere”. Questo è stato il consiglio del tecnico, che ha condiviso con Javi un emozionante abbraccio. Dopo aver collaborato con la radio Cope per la trasmissione di una partita, il suo calciatore preferito, Borja Mayoral, gli ha regalato una maglia personalizzata.

Per Javi e i suoi familiari, questa storia natalizia si è rivelata una vera e propria anticipazione dei doni dei Re Magi.

Lascia un commento

Il Betis sta valutando la possibilità di prendere Antony in prestito!

Djokovic e Kyrgios: un doppio che sorprende e affascina