Nadal, Alcaraz, Gasol… l’eccellenza sportiva si è unita anche per omaggiare il congedo di Navas

Lunedì, Jesús Navas ha ricevuto un addio che si adatta ai grandi campioni, attirando l’attenzione non soltanto del mondo calcistico. Allenatori di alto livello, come Pep Guardiola, hanno espresso il loro rammarico per averlo lasciato partire dal Manchester City.

Anche figure importanti come Del Bosque, Maresca, Unai Emery e Lopetegui hanno condiviso i loro omaggi. Inoltre, sportivi leggendari da altri ambiti hanno partecipato: Rafa Nadal, considerato il migliore sportivo spagnolo di sempre, insieme al suo erede nel tennis, Carlos Alcaraz, il cestista Pau Gasol e il commissario tecnico della nazionale, Sergio Scariolo, hanno inviato messaggi di gratitudine a Navas per la sua carriera e i successi ottenuti.

A proposito di passioni, anche il ciclismo ha avuto un ruolo, con inviti a pedalare da parte di atleti come Enric Mas, Alberto Contador e Pedro Delgado. Infine, sua moglie Alejandra ha presentato un regalo unico: una bicicletta di ultima generazione, offerta direttamente nello stadio Sánchez-Pizjuán.

Lascia un commento

Emma Villas Siena: un percorso verso la Superlega

Previsioni meteo: condizioni climatiche in diverse città del mondo