Sono convinto che Mingueza rimarrà parte del nostro gruppo

A Vigo, c’è una certa serenità riguardo alla permanenza di Oscar Mingueza, uno dei giocatori chiave della squadra. Marián Mouriño, presidente del Celta, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘AS’, dove ha espresso che non teme una possibile partenza del difensore durante il prossimo mercato invernale, nonostante abbia accennato alla sua clausola di rescissione.

“Le clausole sono sempre presenti e chiunque può attivarle. Mingueza sta dimostrando di essere un elemento fondamentale per la squadra e per lo spogliatoio, e lo vedo talmente felice qui che faticherei a immaginare la sua uscita. Tuttavia, il mercato è imprevedibile, e non si sa mai, domani potrebbero comunicarmi che qualcuno ha pagato la clausola.

Sono convinta che rimarrà con noi”, ha dichiarato la presidente celeste. Ha anche accennato a possibili cessioni di altri giocatori nel mese di gennaio, per raccogliere fondi, con Jonathan Bamba, Tadeo Allende, Franco Cervi e Joseph Aidoo tra i nomi più probabili. “Tutte le squadre devono vendere per mantenere l’equilibrio finanziario. Veniamo da situazioni in cui sono state effettuate grandi spese e dobbiamo recuperare, ma non è obbligatorio vendere a prezzi elevati. Qualunque cosa venga venduta, aiuta a ridurre le perdite. La nostra priorità rimane investire per la squadra, tutto ciò che guadagniamo è destinato al campo, ma deve comunque essere sostenibile”.

Lascia un commento

La Premier ha puntato il suo sguardo sul Villamarín

Como e Lecce: formazioni e dove vedere la partita in diretta