Zubimendi e Aguerd stanno svolgendo un programma di allenamento personalizzato; Aritz e Odriozola sono tornati

I calciatori di Imanol Alguacil sono tornati ad allenarsi carichi di energie dopo otto giorni di pausa per le festività natalizie. Con la testa già rivolta al match di sedicesimi di finale di Coppa contro la Ponferradina, i guipuzcoani hanno svolto una sessione pomeridiana alle 18.

Le significative assenze hanno riguardato Martin Zubimendi, Nayef Aguerd, Take Kubo e Umar Sadiq. Zubimendi continua a risentire di problemi lombari a causa di un colpo subito nell’ultima partita contro il Leganés, mentre il marocchino è alle prese con dolori persistenti che gli hanno impedito di giocare a Balaídos.

Kubo e Sadiq non erano presenti all’allenamento con il permesso della società, e la loro assenza non è legata a infortuni. Una nota positiva dell’allenamento di oggi è stata il ritorno di Aritz Elustondo e Álvaro Odriozola. Elustondo ha recuperato dallo sprain della caviglia subito contro l’Ajax, che lo ha tenuto lontano dai campi dal 28 novembre. Anche Odriozola ha risolto i problemi all’adduttore destro. Ultima sessione di allenamento per i txuri urdin, che si alleneranno nuovamente nel 2024 martedì alle 11. Torneranno in campo il 2 gennaio con un allenamento aperto al pubblico (alle 11) e, prima della gara domenicale, svolgeranno altre due sessioni il 3 e il 4 gennaio.

Lascia un commento

Sergio Pedrazzini si ricandida alla presidenza del calcio lombardo

Eventi sportivi da non perdere nel 2025