Dopo la cerimonia di addio a Jesús Navas, svoltasi in un Sánchez Pizjuán gremito, il Sevilla ha svolto oggi un allenamento presso la propria città sportiva, concentrandosi già sulla prossima sfida di Coppa del Re contro l’Almería, che avrà luogo al Power Horse Stadium.
Nella sessione di allenamento, l’allenatore García Pimienta ha dovuto fare a meno di Kelechi Iheanacho, che, però, si era allenato con il resto della squadra lunedì. Il giocatore nigeriano potrebbe lasciare il club durante il mercato invernale, dove il Sevilla è intenzionato a rinforzare l’attacco con l’arrivo del brasiliano Juninho Vieira.
L’attaccante del Qarabag ha raggiunto un accordo di massima con il club andaluso, in attesa di finalizzare i dettagli economici tra le due società. Nel frattempo, il Sevilla ha il suo giocatore infortunato, Adrià Pedrosa, che potrebbe rientrare già per la Coppa. Restano ancora fuori dai giochi Djbril Sow, Chidera Ejuke e Tanguy Nianzou. La sfida contro l’Almería si disputerà sabato 4 alle 17:30, un incontro che rappresenta i sedicesimi di finale della Coppa del Re.