Il RCD Mallorca ha concluso il 2024 con un allenamento aperto al pubblico presso lo Stadio Mallorca Son Moix, dove circa 3.000 tifosi si sono radunati per supportare la squadra in quest’ultimo incontro prima della Supercoppa di Spagna.
La squadra vermiglio ha fatto il suo ingresso in campo con l’eccezione di Samú Costa, ancora in fase di recupero dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal gioco dalla metà di dicembre, e che lo terrà fuori fino alla fine di gennaio.
L’ultima parte della sessione è stata dedicata a una partita, durante la quale i tifosi nella Tribuna Est hanno esultato ad ogni azione offensiva, godendosi la mattinata soleggiata che ha accompagnato l’allenamento. Al termine dell’incontro, i calciatori hanno lanciato palloni del club tra il pubblico e alcuni di loro si sono avvicinati gradualmente ai bambini con le loro magliette per firmare autografi. Gli uomini di Arrasate proseguiranno la loro preparazione per il match di Coppa del Re contro il Pontevedra, in programma mercoledì e giovedì, prima di dirigersi verso la Galizia per affrontare il primo turno in cui parteciperà la squadra dell’Isola.