Lo Celso, il dono di fine anno per Pellegrini

Nel 2024, l’argentina ha fatto il suo ritorno alla sessione di allenamento del Real Betis, rappresentando la principale novità dell’evento. Giovani Lo Celso è tornato a unirsi ai suoi compagni di squadra durante l’allenamento che si è svolto il 31 dicembre presso il centro sportivo Luis del Sol.

Purtroppo, hanno continuato a mancare all’allenamento i giocatori infortunati, tra cui Rui Silva, Bellerín, Mendy, Marc Roca e William Carvalho. Anche Pablo Fornals ha dovuto allenarsi separatamente a causa di problemi muscolari emersi durante l’ultimo match contro il Rayo, datedo il 22 dicembre.

Il team si allenerà il giorno di Capodanno, a porte chiuse, a partire dalle quattro del pomeriggio, in preparazione della partita di Coppa di sabato 4 gennaio contro la SD Huesca, che inizierà alle 15:30, con la qualificazione agli ottavi di finale della Copa del Rey in palio. I verdiblancos affronteranno la loro prima partita di campionato del 2025 il sabato 11 gennaio allo stadio Nuevo Zorrilla, in un match contro il Real Valladolid, valido per la 19ª giornata de LaLiga, che segna la fine del girone di andata.

Lascia un commento

Il Burgos non intende permettere la partenza di Álex Sancris senza un compenso

Haller, da acquisto ‘sorprendente’ a possibile cessione