Un calciatore della Roma sarebbe interessante per il Betis

Il giovane centrocampista francese Enzo Le Fee, di 24 anni, è stato acquistato dalla Roma lo scorso estate dal Stade Rennais per 23 milioni di euro. Recentemente, i media italiani hanno collegato il suo nome al Real Betis, poiché ha avuto poco spazio nelle scelte di Claudio Ranieri, che lo ha schierato solo in una delle sei gare di Serie A disputate da quando ha preso il timone della squadra.

Prima di Ranieri, la panchina romanista è stata occupata da Daniele de Rossi e Ivo Juric. Le Fee, che ha rappresentato la Francia nelle squadre giovanili fino all’Under 21, era già stato adocchiato dal Betis in passato, ma la sua straordinaria performance al Rennes ne ha aumentato il valore, rendendo difficile un eventuale trasferimento.

Attualmente, il giocatore potrebbe partire in prestito dalla Roma, dove ha un contratto fino al 2029, per trovare un club dove possa accumulare più minuti di gioco (finora ha giocato solo 460′ in questa stagione). In Italia si scommette su un possibile trasferimento al Real Betis, dove il tecnico Manuel Pellegrini ha attualmente a disposizione solo Johnny Cardoso e Sergi Altimira per il ruolo di centrocampista, oltre ai giovani talenti del vivaio come Mateo Flores e Carlos Guirao, in quanto William Carvalho e Marc Roca sono ancora infortunati, anche se quest’ultimo dovrebbe tornare a breve ad allenarsi con il gruppo.

Lascia un commento

Pneumatici Pirelli: un viaggio straordinario nella stagione 2024 di Formula 1

Zubimendi è stato l’unico assente nell’ultima sessione di allenamento dell’anno