Zubimendi è stato l’unico assente nell’ultima sessione di allenamento dell’anno

La squadra della Real Sociedad ha concluso le sue attività di allenamento per l’anno con una sessione mattutina che ha avuto inizio alle 11:00. L’unico giocatore assente durante l’allenamento di martedì è stato Martin Zubimendi. Il centrocampista di Donostia prosegue il suo percorso di recupero dalla frattura della costola subita in occasione della partita contro il Leganés, e sembra probabile che non possa partecipare alla sfida di Coppa di domenica contro la Ponferradina.

Fortunatamente, Nayef Aguerd ha recuperato completamente dai suoi problemi fisici e ha preso parte all’intera sessione con i compagni. Anche Aritz Elustondo, Álvaro Odriozola e Arsen Zakharyan hanno partecipato senza limitazioni. Alla fine dell’allenamento, alcuni bambini della Fondazione Real Sociedad hanno avuto l’opportunità di incontrare i loro idoli, e tutti sono tornati a casa con una foto o un autografo.

Infine, i membri della squadra, compreso Traoré che si sta riprendendo da un infortunio al legamento crociato, hanno posato per una foto con i più piccoli tifosi.

Lascia un commento

Un calciatore della Roma sarebbe interessante per il Betis

Il grande sport nel 2025: eventi imperdibili in arrivo