Lo stadio Zubieta è stato colmo di tifosi che hanno accolto la Real Sociedad con entusiasmo durante il primo allenamento del 2025. Imanol Alguacil ha dovuto fare a meno di tre giocatori chiave. La prima assenza era già nota, quella di Magunazelaia, che ha lasciato il club per trasferirsi in prestito al Córdoba.
Le altre due assenze, Zubimendi e Becker, non si sono unite al gruppo e sono in dubbio per l’esordio in Coppa di domenica a Ponferrada. Anche Traoré era assente a causa di un infortunio. Già mezz’ora prima dell’inizio della sessione, le tribune e i dintorni del campo principale erano affollati di sostenitori.
L’allenamento dei txuri urdin è iniziato puntualmente alle 11, in una mattina particolarmente fredda a Donostia. L’ultimo a entrare in campo è stato Sadiq, con un nuovo look, che ha dovuto sopportare il tradizionale “passaggio” con colleccione. Imanol ha formata una squadra composta da 25 giocatori, inclusi quattro portieri: Remiro, Marrero, Fraga, Arana, Odriozola, Aihen, Zubeldia, Aritz, Barrenetxea, Zakharyan, Oskarsson, Oyarzabal, Javi López, Kubo, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Aguerd, Turrientes, Brais, Sucic, Aramburu, Marín e Jon Martín.