Il primo allenamento del 2025 della Real Sociedad ha visto una risposta straordinaria da parte dei tifosi. Oltre 2.000 persone si sono radunati al campo di Zubieta, che si è rivelato insufficiente per contenere la folla. I supporter desideravano osservare da vicino i loro beniamini e portare a casa un ricordo fotografico o un autografo.
Dopo la sessione, hanno cercato di avvicinarsi ai giocatori. I membri della Real sono stati molto disponibili e hanno dedicato diverso tempo ai loro fan, ma Kubo e Imanol sono stati quelli che hanno firmato il maggior numero di autografi.
Il mister e la star giapponese hanno trascorso più tempo a interagire con i tifosi che a concentrarsi sull’allenamento, creando un’atmosfera elettrizzante. Hanno passato oltre un’ora e mezza sul campo, rendendo felici i sostenitori, sia giovani che adulti, mentre la sessione di allenamento effettiva è durata circa un’ora e un quarto. Non era, peraltro, la mattinata migliore per restare in piedi in shorts, tanto che al giocatore nipponico è stato portato un cappotto per proteggerlo dal freddo intenso e dal vento dopo essersi sudato. Tra i primi a regalare autografi c’era Hamari Traoré, uscito dal suo allenamento individuale, subito circondato da molti bambini in cerca di un momento con lui. Anche Martín Zubimendi, uscito dalla palestra, ha trovato il tempo per accontentare i fan, che erano entusiasti della sua presenza. Tuttavia, il vero protagonista della giornata è stato il presidente Jokin Aperribay, il quale ha approfittato dell’occasione per interagire con i suoi sostenitori e divertirsi insieme a loro.