Sancet ha iniziato a partecipare alle sessioni di allenamento dell’Athletic

L’Athletic riprende gli allenamenti dopo aver goduto di una giornata di riposo il primo giorno del 2025. Valverde ha due giorni a disposizione per perfezionare gli ultimi dettagli in vista della partita di coppa prevista per sabato alle 21.30 contro la UD Logroñés a Las Gaunas.

I leoni si alleneranno a Lezama questa mattina e nel pomeriggio di domani.

L’ultima sessione di allenamento dell’anno precedente ha permesso di rivedere Sancet di nuovo con il gruppo. Il giocatore navarrese, che ha subito un infortunio al legamento laterale del suo ankle destro durante la sfida contro l’Osasuna, è sceso in campo insieme ai suoi compagni, prendendo parte attivamente ai tradizionali esercizi di riscaldamento.

La seduta degli atleti è proseguita a porte chiuse da quel momento.

Nonostante il rientro di Sancet, Valverde deve gestire con cautela anche le condizioni di Vivian, Prados e Galarreta. Sarà necessario attendere gli sviluppi, ma si sospetta che l’allenatore dell’Athletic possa decidere di risparmiare alcuni giocatori in vista dell’esordio in coppa, tenendo d’occhio anche la Supercoppa in Arabia Saudita e il ritorno in Liga e nell’Europa League.

Lascia un commento

L’Athletic affronterà una sfida significativa nella partita di gennaio

La competizione tra Valencia e Madrid è attualmente relegata a un secondo piano a causa degli eventi legati a Lim e alla DANA