Enes Unal, un’impresa ancor più complicata

Le possibilità che Enes Unal possa tornare al Getafe durante il mercato invernale per affrontare la carenza di gol della squadra sembrano ora diminuire. Questo è avvenuto a causa dell’infortunio del brasiliano Evanilson durante una partita con il Bournemouth, dove entrambi giocavano.

Evanilson era il titolare nel reparto offensivo della formazione di Premier League. Tuttavia, durante il match contro l’Everton lo scorso sabato, ha subito un infortunio che, secondo i medici, si è rivelato essere una frattura a un metatarso. Questo infortunio ha costretto il giocatore a sottoporsi a un intervento chirurgico, e anche se non è stato comunicato un periodo specifico di recupero, diverse fonti indicano una assenza di almeno tre mesi.

Di conseguenza, il ruolo di Unal potrebbe evolversi nelle prossime settimane all’interno del club inglese, aumentando così le sue possibilità di permanere nel Getafe, che intanto si gode il ritorno di Borja Mayoral, il quale ha contribuito con un gol nella vittoria nella fase a eliminazione diretta della Coppa (0-1 a Granada).

Lascia un commento

Le prospettive della Lazio in Europa League secondo Marco Parolo

Il Villarreal è stato eliminato e ora attende il sorteggio per la Coppa