Il Betis non accetta il prestito di Rui Silva allo Sporting Clube

Negli ultimi giorni, il Real Betis ha rifiutato un’offerta del Sporting Clube de Portugal per il prestito del portiere Rui Silva fino al termine della stagione, con un’opzione di acquisto che non era soddisfacente per la squadra spagnola.

Il Betis richiede infatti almeno otto milioni di euro per consentire la partenza del suo estremo difensore. Tuttavia, i colloqui tra le due società proseguono, in attesa di sviluppi durante il mercato invernale. Rui Silva, che è arrivato al Betis a parametro zero nell’estate del 2021 dal Granada, compirà 31 anni a febbraio e il suo contratto con il Real Betis è valido fino a giugno 2026.

Si sta considerando la possibilità di una sua cessione, sia in questo mercato che nel successivo, per esaudire il desiderio del giocatore di trasferirsi in una grande squadra del suo paese e, allo stesso tempo, per generare entrate attraverso la sua vendita. Per questo motivo, il Real Betis ha già messo sotto contratto Alvaro Valles per la prossima stagione. Oltre al più esperto Adrián San Miguel, la squadra dispone di giovani promettenti, come Fran Vieites e il portoghese Guilherme, insieme ai giovani Manu González e Germán García, frequentemente convocati da Manuel Pellegrini per la Conference League.

Lascia un commento

Simeone fa dei cambiamenti nella formazione, in attesa dei giocatori infortunati dell’Atlético

Il trionfo di Jannik Sinner e il rinascimento del tennis italiano