La squadra Real riprende le attività mercoledì

Dopo aver trascorso due giorni di festa, la squadra txuri urdin riprende gli allenamenti mercoledì alle 11, concentrandosi sulla prossima sfida di lunedì contro il Villarreal, un avversario chiave nella corsa agli obiettivi europei. Imanol dispone di una settimana serena senza impegni in Coppa o competizioni europee, pertanto gli allenamenti si svolgeranno giovedì, venerdì, sabato e domenica alla stessa ora presso le strutture di Zubieta.

Il tecnico di Oriotarra ha a disposizione l’intera rosa, eccezion fatta per Zubimendi, Aguerd e Traoré, quest’ultimo alle prese con un infortunio di lungo periodo. Zubimendi ha preso parte all’ultimo allenamento sul campo del José Luis Orbegozo ma non è stato incluso nella lista per la partita di Coppa, ed è in forse per l’incontro di campionato a causa di una frattura costale.

Al contrario, il giocatore marocchino era presente nella lista dei 23 convocati per il viaggio a Ponferrada, ma ha dovuto rinunciare all’ultimo momento perché si è svegliato con gli stessi dolori alla schiena che gli hanno impedito di giocare a Balaídos. Anche Sheraldo Becker potrebbe mancare all’allenamento odierno, poiché si trova nei Paesi Bassi per il lutto della madre, senza specificare quando rientrerà. Pertanto, Imanol potrà contare sui 22 giocatori già selezionati per la gara di Coppa (Remiro, Marrero, Fraga, Zubeldia, Óskarsson, Oyarzabal, Javi López, Olasagasti, Sergio Gómez, Pacheco, Turrientes, Brais, Aramburu, Odriozola, Aihen, Aritz, Barrene, Zakharyan, Take, Sucic, Pablo Marín, Jon Martín) e su Urko, unico atleta escluso per motivi tecnici.

Lascia un commento

La Correggese continua a vincere: undicesima vittoria consecutiva in Eccellenza

Lewis Hamilton e il suo esordio in Ferrari: una nuova era in arrivo