Las Palmas si prepara a saldare il conto legato alla Coppa

Dopo la pesante disfatta contro l’Elche, la UD Las Palmas deve fare i conti con l’infortunio di José Campaña, a cui si aggiunge anche l’incertezza sullo stato di Dario Essugo. Entrambi potrebbero non essere disponibili per la sfida con il Getafe.

Il punteggio severo di 4-0 subito dai ragazzi di Diego Martínez nella coppa ha comportato delle gravi conseguenze, tra cui l’infortunio di Campaña, il quale è praticamente impossibilitato a scendere in campo domenica allo Stadio Gran Canaria (14:00).

La sua assenza si unisce a quella di Essugo, la cui partecipazione alla prossima partita di campionato è tuttora in dubbio.

Campaña ha lasciato il campo al 30′ dell’incontro a Elche a causa di fastidi muscolari al coscia, e ora si attende il risultato degli accertamenti che subirà nei prossimi giorni, rendendolo inidoneo per il match contro il Getafe.

Per quanto concerne Essugo, Diego Martínez non ha ancora certezze sulla sua disponibilità. Il giocatore portoghese non ha potuto scendere in campo contro l’Elche a causa di un colpo ricevuto al quadricipite durante il precedente incontro con l’Espanyol. L’assenza di questi due elementi cruciali aumenta la pressione sulla dirigenza del club, che è alla ricerca urgente di rinforzi in questo mercato di trasferimenti.

Lascia un commento

Oblak è stato nominato calciatore dell’anno in Slovenia

Mohamed Belhadj Mahmoud: il leader del Lugano e il suo impatto in campo