Questa venerdì, LaLiga ha annunciato gli orari per la ventiduesima giornata del campionato, che vedrà l’Atlético de Madrid affrontare il Mallorca presso il Riyadh Air Metropolitano, un match di grande interesse. L’incontro è fissato per sabato 1 febbraio alle 18.30.
Tre giorni prima, l’Atlético giocherà l’ottava ed ultima partita della fase a gironi di Champions, contro il RB Salisburgo nella capitale austriaca. Prima del match contro il vicecampione della Coppa del Re a Madrid, i colchoneros giocheranno sei partite, iniziando con l’incontro di domenica contro l’Osasuna (alle 16.15) al Metropolitano.
Seguiranno due trasferte: la prima contro l’Elche al Martínez Valero (ottavi di finale della Coppa del Re) mercoledì 15 alle 21.30, e la seconda contro il Leganés a Butarque (sabato 18 gennaio alle 16.15). La Champions tornerà con l’arrivo del Bayer Leverkusen al Metropolitano (martedì 21 alle 21.00), e successivamente sarà la volta del Villarreal presso l’impianto di Avenida de Luis Aragonés (25 gennaio alle 16.15). In conclusione, ci sarà la prevista visita a Salisburgo.