La squadra madridista ha già ricevuto conferma della data in cui si recherà a El Sadar

La Real Sociedad ha annunciato nuovi dettagli riguardo alle prossime partite del campionato. Il derby contro l’Osasuna, che si disputerà allo stadio El Sadar, è previsto per domenica 2 febbraio alle 18:30. Questo incontro, parte della 22ª giornata di Liga, avverrà tre giorni dopo che la squadra di Imanol avrà completato la fase a gironi della Europa League contro il PAOK ad Anoeta.

I txuri urdin sperano di non solo progredire in tutti i tornei, ma anche di affrontare il match contro i rojillos tre giorni prima di una possibile semifinale di Coppa del Rey. LaLiga ha finalmente programmato il match tra Girona e Las Palmas per lunedì, considerando il torneo dell’eliminazione diretta.

Le prossime gare della Real includono: RSO-Villarreal, lunedì 13 gennaio alle 21:00; RSO-Rayo, giovedì 16 gennaio alle 19:30; Valencia-RSO, domenica 19 gennaio alle 21:00; Lazio-RSO, giovedì 23 gennaio alle 21:00; RSO-Getafe, domenica 26 gennaio alle 16:15; RSO-PAOK, giovedì 30 gennaio alle 21:00; e infine, Osasuna-RSO, domenica 2 febbraio alle 18:30.

Lascia un commento

Ripartenza dei campionati dilettantistici di calcio dopo le festività

Boca sostiene che l’intesa per l’acquisto di Ander Herrera è completa