Il Metropolitano, casa dell’Atlético di Madrid, riaprirà le sue porte domenica 12 gennaio per un incontro della squadra. Da quando l’ultimo match si è svolto il 15 dicembre, il famoso stadio ha vissuto un periodo di quasi un mese senza eventi.
Tuttavia, non si può dire che il Metropolitano sia rimasto inattivo. Durante le festività natalizie, è stato uno dei principali centri di attrazione, grazie all’evento Madrid On Ice, che ha avuto luogo dal 23 dicembre al 5 gennaio. Questa iniziativa ha trasformato lo stadio in uno dei luoghi più affollati della capitale spagnola, attirando oltre 100.000 visitatori intenti a pattinare, e diventando un’importante attrazione turistica delle festività.
È stata la prima pista di ghiaccio di queste dimensioni installata all’interno di uno stadio calcistico in Spagna, offrendo un’esperienza unica con musica dal vivo, spettacolari giochi di luci e attività di pattinaggio adatte a tutti, dai principianti ai più esperti. È già previsto il suo ritorno nel dicembre del 2025.