Carlos Romero non ha riuscito a recuperare in tempo dalle problematiche fisiche che lo affliggevano nei giorni scorsi, ed è pertanto escluso dalla lista dei convocati di Manolo González, tecnico dell’Espanyol, per la partita di sabato presso il RCDE Stadium contro il Leganés, in programma alle 18:30.
Nella giornata di ieri, Manolo ha comunicato riguardo ai problemi del terzino sinistro proveniente dal Villarreal, invitando a monitorare il suo stato nelle prossime ore prima di poter prendere una decisione sulla sua disponibilità. Alla fine, Romero non è stato inserito nell’elenco che è rimasto quasi invariato rispetto all’ultima partita, a eccezione della sua assenza e del ritorno di due giocatori del settore giovanile.
Si tratta di Bauza e Almansa, che erano assenti nell’incontro dell’Espanyol prima della pausa natalizia, tenutosi allo Stadio Gran Canaria contro la UD Las Palmas, ma che adesso sono stati convocati. La lista continua a non includere Aguado, Salvi e Ünüvar, i cui nomi sono stati associati a potenziali cessioni durante il mercato invernale. Ecco la lista completa: Portieri: Joan García, Pacheco e Fortuño. Difensori: Sergi Gómez, Kumbulla, Calero, Cabrera, Tejero, Brian Oliván ed El Hilali. Centrocampisti: Edu Expósito, Pol Lozano, Kral, Antoniu Roca, Bauza, Almansa e Justin. Attaccanti: Puado, Véliz, Pere Milla, Cheddira, Jofre e Cardona.