L’Atlético affronta l’Osasuna con un solo infortunio e sarà ospitato al Metropolitano

L’Atlético de Madrid ha svolto l’ultima seduta di allenamento in vista della partita contro l’Osasuna, prevista per domenica 12 gennaio al Metropolitano. Durante questa sessione preparativa è emerso quello che già era noto: il Cholo avrà a disposizione un solo giocatore in meno per l’incontro con la squadra navarra.

Nella giornata di sabato, i colchoneros hanno messo a punto i dettaglifinali per conquistare la testa della classifica della LaLiga, con l’unica assenza di José María Giménez, ancora in fase di recupero da un infortunio muscolare subito tre settimane fa durante la vittoria contro il Barcellona.

Il difensore uruguayano è stato l’unico a mancare nell’allenamento di questa mattina al Metropolitano, il palcoscenico della sfida di domenica, in cui il team rojiblanco è alla ricerca di una vittoria per riappropriarsi del primo posto nella classifica, puntando a diventare ‘campione d’inverno’, visto che dista solo due punti dal Real Madrid, che ha disputato una partita in più.

È raro che l’Atlético di Madrid effettui l’ultimo allenamento prima di un match al Metropolitano, ma in questa occasione il Cholo ha preferito tenere lontani gli sguardi curiosi, poiché il confronto di domenica è di grande importanza. I colchoneros potrebbero non solo aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno, ma anche stabilire un record di vittorie consecutive nella storia del club, portandole a 14. Sono tornati a disposizione Pablo Barrios, Alexander Sorloth e Jan Oblak, che hanno partecipato all’allenamento di gruppo per il terzo giorno di fila, pronti per la convocazione per il match contro l’Osasuna, e nel caso del portiere e del centrocampista, per entrare nel modulo titolare che Diego Simeone disegnerà per domenica. È inoltre pronto per rientrare Thomas Lemar, assente nella sfida contro il Marbella.

Lascia un commento

G2 Esports accoglie cameram4n come nuovo allenatore assistente