L’Athletic non è riuscito a segnare alcun gol nel 2025 fino ad ora. Durante la partita di Coppa contro la UD Logroñés, disputata a Las Gaunas, le due squadre hanno terminato il tempo regolamentare sullo 0-0, compresi i supplementari, e hanno subito una sconfitta per 0-2 nella semifinale della Supercoppa contro il Barcelona in Arabia Saudita.
Gli unici gol messi a segno dai giocatori di Valverde sono stati quelli realizzati durante i calci di rigore contro la squadra riojana, con Vivian, Yuri, Berenguer e Unai Gómez che hanno realizzato i loro tiri, mentre Nico Williams ha sbagliato.
Valverde ha schierato tutti i suoi attaccanti in queste prime partite dell’anno, con l’unica eccezione di Martón. Ognuno degli altri leoni in posizioni offensive ha avuto l’opportunità di giocare, sia contro la UD Logroñés che contro il Barça. La formazione iniziale vedeva un attacco composto da Nico Serrano, Berenguer e Djaló, con Guruzeta come centravanti. Nella seconda metà della partita contro il Logroñés, i Williams hanno sostituito rispettivamente Nico Serrano e Djaló. In Arabia Saudita, Valverde ha scelto di schierare Iñaki Williams, Unai Gomez e Berenguer, con Guruzeta in posizione avanzata. In questa partita, l’Athletic è rimasto sempre in svantaggio sin dai primissimi minuti. Alla fine del match, la squadra era composta da Nico Serrano, Djaló, Nico Williams e Iñaki Williams in attacco. Sancet e Martón sono gli unici due leoni non utilizzati da Valverde in queste partite iniziali, il primo per infortunio e il secondo per scelte tecniche.