Isco ha dichiarato: “Non siamo stati all’altezza delle aspettative”

Isco Alarcón ha espresso la sua profonda delusione dopo la sconfitta contro il Valladolid, fanalino di coda, con un punteggio di 1-0, particolarmente per la scarsa prestazione del Real Betis. “Siamo molto frustrati. Oggi il calcio è estremamente equilibrato. Dobbiamo dare di più, essere più incisivi in entrambe le fasi di gioco.

Ne abbiamo discusso, ne abbiamo parlato… e poi in campo non lo abbiamo dimostrato, almeno oggi. Arrivavamo da un buon momento, ma ancora una volta non siamo stati all’altezza per vincere una partita di massima divisione,” ha dichiarato il giocatore malagueño di fronte alle telecamere di DAZN al termine della partita al Nuevo Zorrilla.

Isco, che è stato nuovamente in lizza per il premio MVP secondo il pubblico, ha continuato a fare autocritica: “Ci è mancato tutto, un po’ di più. Dobbiamo capire quali sono le esigenze della partita. Non siamo stati all’altezza. È vero che gli avversari non ci hanno creato molte occasioni. Ma per noi è difficile segnare ed è complicato così.” Ha aggiunto: “Se vuoi cercare scuse, ce ne sono a bizzeffe. Ma in questo match non ci sono giustificazioni. Avremmo potuto dare di più. Se non sei al tuo meglio, le partite diventano difficili,” ha concluso il trequartista malagueño.

Lascia un commento

Il trionfo di Potenza: una finale da ricordare