Il River Plate aumenta la sua proposta per Montiel, avvicinandosi così alla sua partenza

Il Siviglia è vicino a separarsi da un altro dei progetti di Monchi e da uno dei salari più elevati della squadra. Gonzalo Montiel potrebbe tornare in Argentina, dato che il River Plate ha aumentato la sua offerta iniziale per il giocatore, il cui recente sviluppo legale, con l’archiviazione del caso per presunta aggressione sessuale, ha risollevato il suo valore sul mercato.

Montiel non rientra nei piani di García Pimienta, che ripone piena fiducia in José Ángel Carmona per il ruolo di terzino destro. Con la partenza di Montiel, il Siviglia libererebbe anche uno dei contratti più onerosi della rosa, contribuendo così agli obiettivi della gestione sportiva e del club nella sua rivitalizzazione economica, mirata a ridurre le spese della squadra.

Il Siviglia richiede 5 milioni per il campione del mondo, che ha anche regalato il titolo all’Argentina ai mondiali in Qatar, segnando l’ultimo rigore nella finale. Dopo un primo tentativo da 3 milioni, rifiutato dal club di Nervión, in Argentina si attendono sviluppi per chiudere l’affare entro questa settimana o la prossima, grazie a un rinnovato interesse da parte del Siviglia, disposto a considerare l’offerta avvicinandosi alle sue richieste. I rapporti tra River Plate e Siviglia sono molto buoni, grazie alla partenza quest’estate del difensore sinistro e nazionale Marcos Acuña e al prestito del difensore centrale Federico Gattoni, una manovra che i Millonarios desiderano interrompere, poiché Gattoni non rientra nei piani di Gallardo, il quale preferirebbe riavere Montiel, che aveva lasciato il River per accettare l’offerta di un Siviglia in crescita in Europa.

Lascia un commento

Campionato italiano di snow volley 2025: tutto quello che c’è da sapere

Jon Martin non parteciperà alla squadra under 19 e avrà l’opportunità di scendere in campo contro il Villarreal e il Rayo