Max Aarons è ufficialmente un nuovo calciatore del Valencia

È ufficiale. Max Aarons, terzino destro dell’AFC Bournemouth, è diventato un giocatore del Valencia. Il calciatore inglese si unisce al club spagnolo in prestito fino alla fine di questa stagione, con una possibilità di riscatto al termine dell’accordo, dopo aver collezionato più di 200 presenze nelle principali competizioni calcistiche inglesi.

Il Valencia ha confermato l’arrivo dell’internazionale delle giovanili della nazionale inglese attraverso un video in cui il giocatore indossa già l’abbigliamento da allenamento del club, girato nella Ciudad Deportiva di Paterna. Cresciuto nelle giovanili del Norwich City FC, Aarons ha debuttato in Premier League a soli 19 anni.

Dopo la sua esperienza con i Canaries, nella stagione 23-24 si è trasferito al FC Bournemouth. Il nuovo difensore del Valencia inizierà subito a lavorare e sarà presentato alla stampa giovedì 16 gennaio alle ore 13:00 presso il Media Center della Ciutat Esportiva del Valencia CF. Carlos Corberán ha parlato di Aarons, esprimendo il desiderio di vedere un giocatore migliorato rispetto al 2019, anno in cui fu nominato miglior giovane del Regno Unito: “Questo è il mio obiettivo, e anche la sua aspirazione. Deve arrivare con la stessa motivazione, intensità e ambizione per contribuire alla crescita del Valencia”.

Lascia un commento

Casey Stoney è stata nominata allenatrice della squadra femminile di calcio canadese

Nuove regole Uci: il divieto di festeggiare in corsa