Muniain riconquista il suo numero all’Athletic Club

L’ex capitano della squadra rossonera, che nella scorsa stagione ha indossato il numero 80 mentre giocava per il San Lorenzo, riprenderà a portare il numero 10. Ander Herrera diventa così il secondo ex calciatore dell’Athletic Club a trasferirsi in un club argentino in meno di un anno; il primo è stato Iker Muniain, suo compagno e amico.

Muniain aveva espresso il desiderio di rappresentare il River Plate, ma non riuscì a realizzare il suo sogno, firmando infine con il San Lorenzo. Il suo carisma, sia in campo che fuori, gli ha guadagnato rapidamente il ruolo di capitano per la squadra di Almagro.

Nonostante avesse ricevuto altre proposte, l’ex giocatore dell’Athletic ha scelto di rimanere un altro anno con il suo nuovo club. Questa stagione, secondo le notizie che giungono dall’Argentina, non giocherà più con il numero 80. Muniain, come riferito dalla sua cerchia, approfitterà del trasferimento dell’ex compagno Nahuel Barrios per prendere il numero 10, lo stesso che aveva indossato durante la sua ultima fase con l’Athletic, successivamente ereditato dal giovane Williams dopo aver concluso la sua carriera da leone.

Lascia un commento

Jannik Sinner avanza agli Australian Open con una vittoria convincente

La Formula 1 e LVMH: un accordo da un miliardo di dollari