Un pensiero inquietante tormenta le notti di Ander Herrera

Ander Herrera ha lasciato intendere ieri, parlando con un tifoso del Boca Juniors all’uscita di Lezama, che la situazione attuale lo preoccupa al punto da non riuscire nemmeno a riposare. “Quello che dovevo fare è già stato fatto; ora ci sono solo alcune piccole questioni da risolvere”.

Questa dichiarazione è stata riportata in un video dal ‘Diario Olé’. La possibile trasferimento del centrocampista, originario di Bilbao, al Boca Juniors sembra ormai essere solo una questione di attesa. Infatti, mentre i suoi compagni si allenavano con Valverde, Herrera ha svolto una sessione di allenamento individuale.

Dopo la conclusione degli allenamenti, insieme a Jauregizar e Guruzeta, è stato avvistato a seguire la partita tra Bilbao Athletic e Barakaldo, che si svolgeva nello stesso complesso sportivo. In Argentina sembrano certi della sua partenza, mentre a Bilbao ci si chiede quale compenso l’Athletic intenda richiedere per consentire il trasferimento del calciatore durante la stagione. Tuttavia, tutto lascia presagire che si tratti solo di aspettare un po’ di tempo. Il Boca Juniors prevede che il giocatore esperto riesca a raggiungere l’Argentina martedì, e anche lui appare ansioso di iniziare questa nuova avventura.

Lascia un commento

L’Athletic non riesce ancora a riavere Sancet

Vendita biglietti Lazio per la partita contro la Real Sociedad