L’Espanyol ha avviato una nuova interessante iniziativa per promuovere le vendite di biglietti gratuiti e scontati in vista dell’importante incontro di venerdì contro il Valladolid, che si svolgerà al RCDE Stadium. Questo match, in programma alle 21:00, riveste un’importanza cruciale per le ambizioni della squadra di Manolo González, impegnata a evitare la retrocessione.
Dopo la deludente partita di sabato scorso contro il Leganés, dove non sono riusciti a conquistare la vittoria, i pericos devono necessariamente ottenere un successo contro un avversario diretto, attualmente anch’esso in zona retrocessione, per non aggravare ulteriormente la situazione e prevenire che diventi un problema persistente.
Al fine di garantire una buona affluenza di pubblico, simile a quella vista nella partita contro il Leganés, il club ha deciso di riproporre un’eccezionale promozione di biglietti gratuiti e scontati, invitando i tifosi a riempire il loro stadio. L’apporto dei supporters, che nell’ultima gara hanno registrato il miglior numero di presenze della stagione (26.606 spettatori), è fondamentale per questa nuova “finale”. Tutti i membri del club avranno diritto a un biglietto omaggio aggiuntivo, oltre a quello già comprese nel proprio abbonamento. Questo biglietto extra è esclusivo per la partita in questione e non potrà essere utilizzato per future occasioni. Inoltre, i soci con maglia bianca e blu potranno acquistare fino a due biglietti extra con uno sconto del 10%.