Vicente Moreno ha ricevuto oggi delle notizie promettenti che potrebbero rivelarsi significative a seconda di come si evolveranno gli eventi nei prossimi giorni. Il tecnico di Osasuna potrebbe avere a disposizione Bryan Zaragoza giovedì, quando la squadra rossa affronterà l’Athletic a San Mamés per il match di ottavi di finale della Coppa del Re.
Il calciatore andaluso, attualmente in prestito dal Bayern Monaco, ha partecipato regolarmente all’allenamento della squadra principale a Tajonar. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, esiste la possibilità che possa essere pronto per il match di giovedì. Bryan si era sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura a un dito del piede all’inizio di dicembre, e i segnali positivi sulla sua convalescenza lasciavano intuire una riduzione dei tempi di recupero.
Oggi, tali aspettative si sono concretizzate. Bryan ha svolto esercizi con la palla e ha partecipato a una partitella, senza manifestare alcun fastidio al piede operato. Nei due giorni rimanenti di allenamenti prima della partita, si dovranno verificare queste sensazioni positive o, in alternativa, rinviare il ritorno dell’ala andalusa all’elenco dei convocati.