Fornals e Bartra ritornano, mentre Perraud e Vitor Roque sembrano pronti per una posizione da titolare

Manuel Pellegrini ha annunciato oggi in conferenza stampa il rientro di Pablo Fornals nella lista dei convocati per la partita di coppa di domani contro il FC Barcelona a Montjuïc. Mancano all’appello Marc Roca, Lo Celso, Chimy Ávila, Bellerín e William Carvalho, tutti alle prese con infortuni di varia entità.

Il mister recupera però Llorente, che ha avuto qualche problema fisico nell’incontro di sabato scorso, e mantiene Bartra nella lista, nonostante quest’ultimo non fosse sceso in campo a Valladolid poiché già ristabilito. Rui Silva, il portiere il cui trasferimento allo Sporting Clube è previsto per ufficializzazione oggi, non prenderà parte alla sfida contro il Barcellona; Pellegrini ha confermato che il titolare tra i pali sarà ancora Fran Vieites.

Nella partita di sabato a Valladolid, il tecnico non ha schierato dal primo minuto diversi giocatori considerati titolari, come Bartra, Perraud e Vitor Roque. Insieme a Fornals, questi ultimi dovrebbero rappresentare le principali novità nell’undici iniziale che scenderà in campo domani a Montjuïc, che si prevede possa essere composto da: Fran Vieites; Llorente, Bartra, Perraud; Johnny, Altimira; Fornals o Aitor Ruibal, Isco, Abde; e Vitor Roque.

Lascia un commento

WRC 2025: novità e conferme nel campionato di rally

È disponibile il referto medico riguardo Alfon e Marcos Alonso