La Real Sociedad ha comunicato questa mattina il nuovo ingaggio di Maider Castillo, che assumerà immediatamente il ruolo di responsabile del calcio femminile di alto livello e si impegnerà a trasformare Zubieta “nella migliore struttura di formazione e alta specializzazione”.
La Castillo, originaria di Eibar, è una ex calciatrice, allenatrice e dirigente del Levante, e collaborerà con Garbiñe Etxeberria nel settore femminile della società. Il club ha spiegato che “La continua evoluzione della squadra è testimoniata anche dal nuovo edificio Izan, e con l’arrivo di Castillo, si intende confermare l’impegno verso il calcio femminile”.
La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni. Castillo porta con sé una notevole esperienza nel calcio femminile e la sua presenza mira a garantire la sostenibilità del progetto, contribuendo al suo sviluppo nel tempo. La guipuzcoana lavorerà a stretto contatto con Etxeberria per fare della Real la migliore struttura di formazione e di élite”, si legge nel comunicato.