Il Celta riceve una reprimenda dal Comitato

Il Comitato di Disciplina ha richiamato ufficialmente il Celta per il ritardo dei suoi giocatori nell’entrare in campo a Vallecas, durante la partita della 19ª giornata di LaLiga EA Sports disputata venerdì scorso. Guillermo Cuadra Fernández, arbitro della sfida tra Rayo e Celta, ha registrato nel verbale che “la partita è iniziata con 4 minuti di ritardo a causa dell’uscita tardiva del Real Club Celta de Vigo, nonostante diversi avvisi”.

Non si tratta di un caso isolato, dato che situazioni simili sono state documentate in vari verbali nel corso della stagione. Questo mercoledì, il Comitato ha menzionato questo episodio nella comunicazione delle sue decisioni, sottolineando al Celta l’importanza di rispettare rigorosamente l’orario stabilito per le partite, sia per l’inizio che per il secondo tempo.

“In base a quanto riportato nel punto 6 del verbale arbitrale, si ricorda l’obbligo per le squadre di rispettare rigorosamente l’orario ufficiale previsto per l’inizio degli incontri, durante entrambi i tempi, sollecitando il Real Club Celta de Vigo, SAD, a prestare la massima attenzione e adottare tutte le misure necessarie per il rispetto di tali orari nelle partite che disputerà”.

Lascia un commento

Francesco Passaro: un’esperienza positiva agli Australian Open

Hamilton pronto al debutto con Ferrari: attesa e novità in pista