Il mercato dei trasferimenti è attivo e non riguarda solo la prima squadra dell’Atlético di Madrid, ma anche il settore giovanile. In questo contesto, la squadra B dei colchoneros perderà un elemento che, sotto la guida di Fernando Torres, non ha avuto un ruolo di spicco.
L’Atlético di Madrid e l’Intercity hanno trovato un’intesa per il prestito di Alejandro García Mestanza alla formazione di Alicante. Mestanza, mediano che si era unito al club madrileno nell’estate del 2023, giocherà in prestito fino al termine della stagione con la squadra che partecipa alla Primera RFEF.
“Mestanza è un centrocampista offensivo che ha militato finora nella nostra squadra giovanile. È cresciuto nei settori giovanili dell’Atlético di Madrid, dove ha rappresentato un elemento chiave in tutte le formazioni”, ha dichiarato la società alicantina. Il nuovo centrocampista dell’Intercity è già arrivato a Alicante e si è unito ai preparativi sotto la guida di Mario Simón in vista del match di domenica contro l’Algeciras.