Zubimendi sta bene e fa parte di una lista di convocati con diverse novità

Zubimendi è pronto per tornare e viene incluso convocato, con diverse sorprese nella lista

REAL SOCIEDAD
Imanol recupera Zubeldia e mantiene Becker nonostante abbia svolto solo due allenamenti con la squadra quest’anno; invece, Odriozola, Urko e Zakharyan restano esclusi.

Buone notizie per Imanol Alguacil, poiché può contare su Martín Zubimendi in vista del match di Coppa contro il Rayo.

Le sue preoccupazioni relative a un infortunio al tobillo e al ginocchio si sono rivelate infondate, e ha partecipato agli allenamenti con i titolari del lunedì, che non hanno sostenuto il carico di lavoro completo degli riserve. Zubimendi fa parte della convocazione che vede il rientro di Zubeldia, tornato disponibile dopo la squalifica, e di Sheraldo Becker, la vera sorpresa della lista.

Il giocatore surinamese torna a essere parte della squadra dopo 12 giorni di assenza e appena due come allenamenti.

Il ritorno di alcuni elementi ha portato all’esclusione di tre calciatori. Álvaro Odriozola ha già svolto degli allenamenti ieri e oggi, ma Imanol decide di escluderlo, insieme a Urko González de Zárate – spesso escluso – e a Zakharyan, che era stato convocato lunedì scorso. Resta da vedere quando Zakharyan debutterà in questa stagione, poiché Imanol ha rivelato che il russo avverte nuovamente dolore al tobillo. Jon Martín sarà invece convocato, dopo non essere stato selezionato per la nazionale under 19 spagnola. Così, Imanol presenta per la terza volta consecutiva una lista di 23 giocatori anziché 24. Un nuovo anno porta con sé nuove abitudini.

Lascia un commento

Hero Esports lancia la Asian Champions League con un montepremi di 15 milioni di RMB

Imanol ha espresso il desiderio che tutti siano incoraggiati a recarsi ad Anoeta, nonostante il freddo intenso