Ayoze, Pepe e Conde tornano a unirsi agli allenamenti del Villarreal

Ayoze, Pepe e Conde tornano ad allenarsi con il Villarreal

Marcelino inizia a recuperare giocatori in vista della partita contro il Mallorca che si disputerà lunedì.

I calciatori Ayoze Pérez, Nicolas Pepe e Diego Conde hanno partecipato giovedì all’allenamento del Villarreal, lavorando con il resto della squadra dopo diverse settimane di assenza per infortunio, avvicinandosi così alla loro prossima partecipazione.

Pepe ha subito un infortunio muscolare alla fascia posteriore del retto femorale alla fine di novembre, rimanendo quindi fuori per quasi due mesi. Ayoze Pérez, invece, ha avuto un nuovo problema muscolare al retto anteriore il 20 dicembre durante il match contro il Rayo Vallecano, il che lo ha portato a non affrettare il suo rientro dopo la ricaduta.

Da parte sua, Conde si è infortunato al ginocchio destro nel match contro l’Athletic il 9 dicembre e ha già iniziato a riabilitarsi sul campo, anche se da solo fino a questo punto.

Nel frattempo, Alfonso Pedraza e Ilias Akomach continuano a essere esclusi dal gruppo a causa dei loro infortuni; Akomach non tornerà in campo per il resto della stagione dopo aver subito un intervento chirurgico per una rottura dei legamenti al ginocchio destro il 15 novembre.

Lascia un commento

Il sogno di Dybala: vincere la Champions e il futuro alla Roma

La Real non ha subito alcuna sconfitta sotto la direzione dell’arbitro García Verdura, che sarà in campo domenica