L’Athletic sfida l’Osasuna per accedere ai quarti di finale, schierando la formazione titolare

È il primo incontro dell’anno che si svolge a San Mamés, una gara che promette emozioni. Athletic e Osasuna si affrontano questa sera per conquistare un posto nei quarti di finale della Coppa. L’inizio della partita è previsto per le 19:30, arbitrata da Busquets Ferrer, appartenente al Comitato Balear, con Del Cerro Grande in qualità di VAR.

Valverde schiera una formazione sostanzialmente ideale. L’undici titolare del club rojiblanco comprende Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Yuri; Galarreta, Jauregizar; Iñaki Williams, Berenguer, Nico Williams; e Guruzeta. La lista dei convocati si completa con Unai Simón, Gorosabel, Yeray, Vesga, Djaló, Nuñez, Lekue, Martón, Unai Gómez, Nico Serrano e Prados, mentre Canales e Adama sono gli esclusi per questo match.

Dall’altro lato, Osasuna presenta il suo undici iniziale composto da Sergio Herrera; Areso, Boyomo, Catena, Juan Cruz; Lucas Torró; Rubén García, Moncayola, Aimar Oroz, Ibáñez; e Budimir. In panchina, il tecnico Vicente Moreno avrà a disposizione Aitor Fernández, Stamatakis, Nacho Vidal, Unai García, Herrando, Raúl, Kike Barja, Moi Gómez, Iker Muñoz, Bretones e Lumbreras. Il team navarrese ha dovuto rinunciare all’ultimo momento a Rubén Peña e José Arnaiz, entrambi fermi per febbre. Bryan Zaragoza, infine, non figura nella lista poiché è in fase di recupero dopo un intervento chirurgico a un dito del piede effettuato qualche settimana fa.

Lascia un commento

Champions League di volley: Milano e Roeselare a confronto