L’Espanyol ha confermato ufficialmente la partenza di Ünüvar, che ora indossa con orgoglio la nuova divisa

Sono trascorsi 140 giorni da quando il RCD Espanyol ha comunicato ufficialmente l’ingaggio di Naci Ünüvar, proveniente dall’Ajax di Amsterdam. Oggi, il club blaugrana ha annunciato che il giocatore lascia la squadra. “Il RCD Espanyol e l’Ajax di Amsterdam hanno raggiunto un accordo per concludere il prestito di Naci Ünüvar, che cercherà una nuova opportunità per giocare di più”, recita il comunicato del club.

Durante la sua breve esperienza a Barcellona, Ünüvar ha collezionato solo 129 minuti in quattro apparizioni. Ora, dopo la risoluzione del suo legame con l’Ajax, si trasferirà al Twente, squadra nella quale ha già giocato la scorsa stagione. “Sono contento di tornare al Twente, un club che considero come una seconda casa”, ha dichiarato il calciatore olandese, che ha firmato un contratto fino al 2028.

“Essere in grado di firmare un contratto pluriennale mi dà grande soddisfazione. Sono in forma e voglio diventare subito un giocatore importante per la squadra, contribuendo a raggiungere gli obiettivi stagionali”, ha proseguito Ünüvar. Attualmente, il Twente, vincitore del campionato olandese nel 2010, è quinto nell’Eredivisie con 34 punti, uno in meno rispetto al Feyenoord, attualmente quarto. Nel frattempo, l’Espanyol ha iniziato a movimentare il mercato invernale, con giocatori come Irvin Cardona, Salvi Sánchez e Álvaro Aguado in uscita.

Lascia un commento

Christensen lavora su come ottimizzare la sua performance in vista della partita contro il Getafe

Dybala sogna la Champions League: futuro incerto con la Roma