Espanyol contro Valladolid: calcio in diretta | LaLiga EA Sports, oggi in streaming

Un passaggio rischioso di Kike Pérez non trova alcun attaccante pronto a concludere. Che occasione per Lucas Rosa! Joan García ha parato magnificamente nell’uno contro uno, mantenendo in vita l’Espanyol. Sembra che il Valladolid stia lentamente trovando la sua posizione nel match.

L’Espanyol continua a esercitare pressione sulla costruzione del gioco avversario. Fino ad ora, il Valladolid è rimasto nella sua metà campo. La squadra di Diego Cocca appare piuttosto timida. ¡Oh, che colpo di testa di Cabrera! Un’ottima conclusione del difensore uruguayo su un angolo, ma il pallone colpisce il palo.

¡Ufffff! La prima incursione dell’Espanyol è ben respinta da Lucas Rosa sul lato destro. I giocatori si stanno già salutando e i capitani si preparano per il sorteggio del campo. ¡Stiamo per iniziare! I calciatori stanno ricevendo le ultime istruzioni nello spogliatoio. Tra poco scenderanno in campo. La panchina di Diego Cocca include: André Ferreira; David Torres, Özkacar, Chasco, Koke Iglesias, Amallah, Chuki, Sylla, Iván Sánchez, Latasa, Ndiaye e Arnu. Per quanto riguarda il Valladolid, scenderanno in campo: Karl Hein; Lucas Rosa, Javi Sánchez, Juma Bah, Luis Pérez; Juric, Kike Pérez, Mario Martín, Raúl Moro, Anuar e Marcos André. Manolo González avrà a disposizione in panchina: Fortuño, Pacheco; Sergi Gómez, Calero, Carlos Romero, Bauza, Edu Expósito, Almansa, Roberto, Cheddira, Pere Milla e Jofre. Adesso diamo uno sguardo alle formazioni titolari delle due squadre.

Questa sera alle 21:00, al RCDE Stadium, si svolgerà un incontro cruciale tra la 17ª e la 18ª squadra della classifica di LaLiga, una vera e propria sfida per la promozione. Salve a tutti! Siamo lieti di darvi il benvenuto alla diretta del primo match della ventesima giornata del Campionato Nazionale di Liga, che vedrà confrontarsi il RCD Espanyol e il Real Valladolid.

Lascia un commento

Il futuro del ciclismo: Filippo Ganna e la ricerca di nuovi sponsor

La crisi dei giochi live service di Sony: un’analisi approfondita