Il Betis continua a fare pressing su Antony

Il Real Betis sta continuando le trattative con il Manchester United per ottenere in prestito fino alla fine della stagione il calciatore brasiliano Antony, come riportato da Sky Sports e Abc. Il club inglese sarebbe disposto a coprire fino al 50% dello stipendio di Antony, che ammonta a 200.000 sterline a settimana, rendendolo uno dei salari più elevati della rosa dei Red Devils.

Il giocatore è arrivato dal Ajax nell’estate del 2022 per una cifra di 90 milioni di euro. Nella partita di giovedì scorso, Antony ha partecipato per l’intero secondo tempo del match di campionato, vinto dal Manchester contro il Southampton (3-1), fallendo anche un gol a porta vuota, mentre Amad Diallo ha segnato un hat-trick negli ultimi dieci minuti per ribaltare il punteggio da 0-1.

In questa stagione, Antony ha giocato poco, accumulando solo 400 minuti in tutte le competizioni, e il Manchester intende favorirne il prestito a un club dove possa avere più occasioni di giocare, cercando di preservare il suo valore di mercato, attualmente fissato a circa 20 milioni di euro. Il Betis, dopo la partenza di Assane Diao per il Como 1907, mira a potenziare la fascia destra per il girone di ritorno della lega, e Antony figura tra i profili richiesti, anche se il giocatore ha altri interessati, rendendo la sua acquisizione piuttosto complessa.

Lascia un commento

Allianz Milano conquista la vittoria in Champions League

Ante Budimir, un attaccante dal talento straordinario