L’Atlético de Madrid continua a cercare di rinforzare la propria linea difensiva. Tuttavia, uno degli obiettivi principali, molto apprezzato dalla squadra spagnola, sembra ora sfuggire definitivamente. Si tratta del difensore slovacco Dávid Hancko, un giocatore seguito con interesse dai colchoneros la scorsa estate e ancora nel mirino per il prossimo mercato.
Secondo fonti da Italia e Paesi Bassi, Hancko sarebbe imminente alla firma con la Juventus di Torino per la prossima estate. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra di 25 milioni di euro, accompagnata dalla cessione del calciatore uruguiano Facundo González, valutato cinque milioni, al Feyenoord.
Hancko, 27 anni, ha messo in mostra le sue qualità al Feyenoord, con 24 presenze e tre gol nell’attuale stagione, attirando l’attenzione di vari club di spicco. Questo acquisto rappresenta un importante rafforzamento per la Juventus, che necessitava di un difensore esperto per sostituire Bremer e Juan Cuadrado, mentre l’Atlético de Madrid perde un’opzione difensiva di valore.