Marc Roca è una grande sorpresa per il Betis

Manuel Pellegrini ha annunciato oggi in conferenza stampa il rientro di Marc Roca tra i convocati per la partita di sabato contro l’Alavés, dopo un lungo periodo di assenza di oltre tre mesi a causa di un infortunio al piede, da cui si è ripreso grazie a un trattamento con cellule staminali.

La squadra dovrà fare a meno di Lo Celso, Bellerín, Chimy Ávila, William Carvalho e Aitor Ruibal, quest’ultimo rientrato da una partita di coppa mercoledì a Barcellona con le stampelle e con un serio infortunio alla caviglia, che Pellegrini ha descritto come “un forte distorsione, ma senza danni ossei evidenti”.

Il tecnico ha sottolineato che il terzino non potrà essere disponibile per diverse settimane. Per l’incontro con l’Alavés, Pellegrini prevede di apportare diversi cambiamenti rispetto alla formazione schierata mercoledì a Montjuïc, con una possibile formazione composta da: Vieites; Sabaly, Llorente, Bartra, Ricardo Rodríguez; Johnny, Marc Roca o Altimira; Fornals, Isco, Abde o Jesús Rodríguez; e Vitor Roque.

Lascia un commento

Il conto alla rovescia per la stagione 2025 del WRC è iniziato

Sadiq avverte fastidio al ginocchio e le sue incertezze crescono in vista della partita contro la Real